mercoledì, gennaio 31, 2007

Dramma di una laziale semivegetariana, ovviamente innamorata


Questa sera un numero indefinito di romanisti invaderà il mio salotto per vedere la partita (io non sono della Roma, questo è chiaro a tutti); seguiranno il match mangiando bistecche che verrano cucinate nella mia cucina (non mangio carne dal 1990). Mi si chiede di non gufare.
A parte che come minimo esco, ma... come diceva la canzone di Elio? Vuoi anche che mi metto una scopa nel c**o così ti ramazzo la stanza? Oh, e poi so' le donne....

5 Comments:

Blogger fiordiblog said...

Con quell'invasione de animali molesti, stamattina avrai dovuto come minimo disinfestare la casa, immagino :-)
E magari anche purificare la cucina con qualche rito pagano (ne esisterà qualcuno a sacrificio vegetale o minerale... no??)
Cmq la prossima volta che ti capita un'emergenza del genere, viettene qua che ci ammazziamo de sushi e poi per dessert ci trasferiamo virtualmente a Capri con la torta di mandorle, cioccolato bianco & limoncello!
Baci!

4:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

Quanti uomini hanno cercato per anni la donna ideale? Alta, bella, tette grandi? Nooo! RIcca, colta, grande cuoca o intelligente? Noooo! Gli uomini amano una cosa sopra le donne. Una sola cosa. IL CALCIO! QUindi il massimo è una donna TIFOSA, che condivida la tua passione per le urla in curva, e magari ti venga pure a guardare quando ti distruggi i menischi mentre giochi un torneo aziendale a calcetto. Una donna col pallone nel DNA. Bè, il libro in questione racconta proprio di questo... il sogno nascosto di ogni maschio italiano. E lo fa in forma divertente per gli appassionati di calcio e non. Perchè il tifo è bello quando diventa autoironico, quando lo striscione non è insulto ma sberleffo. In fondo il tifo non è un caso che sia anche il nome di una malattia. In questo caso piacevole. Così come questo libretto... che scorre veloce, neanche 90 minuti per leggerlo dal fischio d'inizio. Brava Stefania! Fausto Brizzi

7:49 PM  
Blogger _chiara_ said...

ciao stefania, non ho letto il tuo libro, e ti ho trovato girando per il sito di beppe signori dato che oggi è il suo compleanno...
dicevo... non ho letto il libro ma leggendo il blog in qua e là ho deciso di scriverti in questo post, perchè quando fausto ha detto che gli uomini sognano una donna tifosa mi è venuto da sorridere... io penso di essere la donna più tifosa che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita, e ti giuro, non ho mai avuto il piacere, la goduria, la soddisfazione di condividerla con nessuno dei ragazzi che ho avuto forse è sfiga ma tutti non interessati al calcio...
sogno un uomo che adori il calcio... anche che ami un'altra squadra rispetto alla mia (la lazio). sogno un uomo normale?
un bacio stefania

8:48 AM  
Blogger The City said...

Per Chiara: Intanto grazie di avermi scritto, sono sempre contenta quando lo fa una donna tifosa. Per quanto riguarda gli uomini, guardati bene intorno. Ma se puoi, cercane uno della tua stessa squadra. Pensa che romantico andare insieme al derby con le stesse magliette. A presto, Ste

NB Beppe Signori forever

2:20 PM  
Blogger chiara said...

abito a lucca, e già è difficile trovarne uno tifoso, figurati se me lo devo trovare anche della lazio a lucca!!! lo so, sarebbe il mio sogno andare allo stadio ed esultare col mio fidanzato, ma come faccio? e poi mi ci vorrebbe laziale, ma anche di sinistra o quantomeno non di destra... mission impossible...

3:55 PM  

Posta un commento

<< Home