giovedì, giugno 14, 2007

Calcio di fulmine?


A Milano (ormai lo sanno tutti, anche Lucignolo lo ha segnalato durante una puntata) c'è un supermercato famoso per essere frequentato da single in cerca di incontrare l'anima gemella. Dopo la notizia che sto per darvi, anche alcuni stadi diventeranno luoghi di rimorchio, per dirlo alla romana, o di tacchinaggio, cuccaggio, ecc.

Apprendo, infatti, su http://sportemotori.blogosfere.it/2007/06/
cerchi-lanima-gemella-il-manchester-united-te-la-trova-ronaldo-atkinson.html
che la squadra inglese del Manchester United dal prossimo anno vuole aiutare tutti i suoi tifosi cuori solitari, creando sul sito della squadra una chat, dove i single potranno conoscersi e darsi appuntamento allo stadio. Pare che la moda sia stata lanciata da una squadra di baseball in America.
Leggo anche (inorridendo per il commento che leggerete tra parentesi) che " il rapporto con il calcio è decisamente cambiato rispetto a molti anni fa. Insomma, prima gli uomini andavano allo stadio e le donne restavano a casa a fare la maglia... adesso sono in crescita le tifose sfegatate, le ragazze che sciarpa al collo cantano i cori e sbraitano per un fuorigioco inesistente (ma sanno davvero di che cosa si tratta?)".
Personalmente mi distacco da questo tipo di Stranocalcio-Stranamore: allo stadio si va per tifare. Punto.

N.B. Il supermercato di Milano è in Viale Papiniano.