martedì, giugno 12, 2007

Donne con le gonne. E con le magliette.



La scorsa settimana sono stata ospite alla trasmissione “Non mollare mai”, condotta da Stefano Pantano e Alessio Buzzanca. La prima cosa che hanno notato quando sono arrivata è stata la mia fruit personalizzata della Lazio. Mi spiego: i negozi dei prodotti ufficiali delle singole squadre (nel mio caso della Lazio ma vale per tutte) espongono magliette, tute, felpe originali proponendo solo modelli per “uomo”. Spesso troppo larghi e poco alla moda per una femminuccia.

Per questo io mi sono arrangiata acquistando dei gagliardetti ufficiali della mia squadra, che appiccico su indumenti con cui mi sento più a mio agio: indumenti da donna. E non perché voglio essere sexy, ma solo perché, ad esempio, mi fa piacere andare al mare con un vestitino della Lazio. O indossare una felpa della Lazio che non mi faccia sembrare un clown.


Non sarà arrivata l’ora di chiedere agli sponsor delle nostre squadre di considerare anche una linea al femminile? Pensate che bella una camicia avvitata bianca con lo stemmino della vostra squadra.
Ma c'è anche chi non la gradirebbe, come Victoria Beckham http://it.news.yahoo.com/12062007/284
/carre-biondo-per-victoria-voglio-sembrare-meno-0.html

1 Comments:

Blogger elisa said...

hai ragione!! Io ho quella che mi ha regalato Mauri (ma dell'Udinese) in cui ci sto dentro tre volte :)

4:36 PM  

Posta un commento

<< Home