martedì, novembre 13, 2007

Le donne tifose con Gabriele

“Si muore una volta sola.” Ho chiuso così l’edizione speciale della trasmissione che ho presentato ieri su n3tv. Abbiamo dedicato la puntata a lui, a Gabriele, preferendolo a un silenzio che forse in quanto tifosi e non giornalisti poco ci riguardava. Ho fatto molta fatica a nascondere lo sgomento personale e ad assumere un tono il più possibile neutrale. Non era certo giudicare il mio compito. Però ho indossato una maglietta della Lazio. E sono sicura che ha fatto piacere a tutti. Domenica sera, per pura coincidenza, la stessa che a volte può uccidere, tornando da fuori sono passata proprio sull’A1, a Badia al Pino. La radio accesa che aggiornava sulla guerriglia a Roma e la notte davvero scura quanto oscura che mi riaccompagnava a casa. Ho trovato tante mail di donne tifose che esprimevano il loro orrore per l’accaduto, prima tra tutte Melissa di rosanerogirls, e che come me erano indignate da tutto quello che era accaduto. E non.

Questo sito si unisce a tutti coloro che sono vicini alla Famiglia Sandri.

Etichette: