lunedì, ottobre 15, 2007

Esorcizzatemi


Mi alzo, mi vesto, vado in ufficio (pubblicitaria), in pausa pranzo scrivo l'articolo per Calze in rete (a sort of journalist), poi torno a fare la copywriter, poi scrivo (player) la trasmissione del lunedì, esco dall'agenzia di pubblicità e vado alla riunione di n3tv (presentatrice), torno alle 22 e mangio (cuoca), prima di spegnermi mi filo il mio compagno (fidanzata). Il giorno dopo mi rialzo e rivado a lavoro, ma prima rintraccio l'ospite che inviterò al programma (PR). La sera mi scapicollo a casa per vedere la Champions (tifosa) e alle 23 e 34 di sera scrivo sul mio blog (blogger). Ma quante cavolo di donne ci sono in me?

NB Dimenticavo, sto lavorando ad altri due grandi progetti (strategic planner metting report business woman) eil corso di spagnolo mi chiede se voglio iscrivermi ai nuovi corsi (poliglotta).

Etichette:

3 Comments:

Blogger Claudia Casu said...

Tante donne in una, tutte con la stessa caratteristica: instancabili :)

1:20 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ehi Stefania!!!Fai quasi paura!!! ^_^

11:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

il fidanzaro è moro contero, taro, davvero (questo è uguale) !!!!!

firmato:
il fidanzato

12:30 PM  

Posta un commento

<< Home