venerdì, marzo 28, 2008

...E DUE

Un anno fa IL ROMANISTA pubblicò un articolo sulla sottoscritta, in merito al video che avevo girato all'Olimpico nei bagni chiamato Un cesso di cesso. Ora per carità, i bagni dello stadio non sono certo di mia proprietà (anche perché li terrei meglio), ma non vi sembra che questi due video, il mio e quello che un mese fa hanno diffuso sul loro sito e su youtube siano un po' troppo uguali? Il giornalista dell'articolo dice che non lo aveva mai visto, e gli crediamo. Ma qualcuno si è ispirato al mio reportage. Per come sono fatta io, quando cito o "mi ispiro" cito sempre la fonte. Però un po' fastidio dà eh...




VIDEO MIO 2007


VIDEO DE IL ROMANISTA 2008


Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Xò è una bella soddisfazione essere compiati dal giornale più famoso dei giallozozzi...Cmq i bagni sono orrendi ma nessuna farà nulla...ciao e complimenti x il reportage

10:30 AM  
Anonymous Anonimo said...

Meglio essere copiati fidati...e naturaalmente fare di tutto per sputtana...chi lo fa certo...
A presto e Sempre Forza Lazio
matrix

11:05 AM  
Blogger FscoMisc said...

....la "bella Italia"...!!!!

11:53 AM  
Blogger davide said...

sei stata plagiata

4:09 PM  
Blogger The City said...

Ragazzi grazie dell'appoggio morale ma quello che non capisco e': che ci voleva a citarmi? Mica costava eh... bo. Per fortuna arrivano anche le proposte serie... Presto ve ne parlero'.

2:29 AM  

Posta un commento

<< Home