martedì, marzo 06, 2007

Lione Liotti, chi vince?


Stasera chi è della Roma vedrà il ritorno degli ottavi di Champions. Gli altri possono scegliere. Io, ad esempio, ho optato per la pellicola "Stressati" da vedere con la mia amica Marzia, un po' perché spero che il titolo si riferisca a loro stato post-partita e molto perché c'è il mio adorato Danielino Liotti.
Chissà chi starà meglio alla fine del primo tempo? A giudicare dalla foto...


NB Purtroppo anche Liotti è della Roma. Altrimenti invitavamo pure lui.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

anni fa avevate meno scelta. la coppa si giuocava solo di mercoledì. e c'era twin peaks.
immagino che tu conosca a memoria tutte le puntate. certo liotti è notevole. infatti è della roma. della lazio è raul bova. e la diferenza si vede. eccome.

3:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

Veramente gli anni passati vedevo le partite di Coppa Uefa o di Champions anche io. E pensa, a volte riuscivo a vederle anche dopo marzo...

4:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

dopo però i "pomodi maturi" sono passati, ed anche di moda. l'uomo del monte ha detto stop. ma le telefonate sono continuate. ed hai rischiato di pagarne le conseguenze. solo il fine dicitore vi ha potuto salvare, ma a che prezzo.
gli acquisti a rate si fanno solo da trony. siete tornati nella normalità. o no? anzi O NO?

5:27 PM  
Blogger The City said...

Sì ci siamo tornati e anche con molto onore. Ci vediamo presto nella normalità.

5:46 PM  

Posta un commento

<< Home