martedì, agosto 28, 2007

Un bel calcio d'inizio





















Ce l’ho fatta. Ce l’ho fatta a tornare dalle vacanze.
È stata la cosa più difficile.
Meno male che è iniziato il Campionato.
E già alla prima giornata si è un visto un calcio nuovo, soprattutto a Parma (che stile Baldini, ce l'ha fatta a centrare la porta Di Carlo).
Ce l’ho fatta. A fare l’abbonamento vicino al mio gruppo storico,
visto che quest’anno non vale più
la regola del “sedemose dove capita”.
Ce l’ho fatta. A vedere la mia squadra in pieno agosto anche da un’isola straniera
lunga 15 chilometri. La più amata dai calciatori. Non ce l’ho fatta.
Ho ceduto a Sky.
Adesso sono davvero tutta casa e stadio.
E ce l’hanno fatta sempre di più i miei pupazzi adorati, che si sono concentrati un po’ di più sul calcio e che continuano a spopolare da New York a Parigi, da Roma a Barcellona.
www.blueandjoy.com