mercoledì, novembre 21, 2007

La Capotondi non supera l'esame


Su Sport Week del 10 novembre c'è un articolo su Cristiana Capotondi. Il titolo ha richiamato subito la mia attenzione: Core de Roma. È giallorossa. Evvai - ho pensato. Un pezzo su una donna tifosa. Invece, quando si parla del suo tifo ecco quello che si legge: Sono una romanista che se vede giocare la Lazio non tifa per l'altra squadra... Vorrei che lo scudetto lo vincesse la Juve...". Ahooooooooooooooo. So' boni tutti a tifà così. Allora pure io mi vedo un derby con i romanisti tanto se segnano è comunque una squadra italiana, della mia città... Ma per favore, diciamo invece che dire di essere una donna tifosa va tanto di moda.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non sarà un'ultra, ma è di buona famiglia: suo padre è vicino alla squadra e quando morì suo nonno capitan Totti portò dei fiori sotto la curva...

5:50 PM  
Blogger The City said...

Nessuno lo ha mi messo in dubbio...
(parlo della buona famiglia).

2:42 PM  

Posta un commento

<< Home