giovedì, dicembre 20, 2007

La voce del distinto nord

Che ne pensate di questa testimonianza?
Mi scrive il mio amico Valerio, compagno di stadio.

Per favore menziona nel tuo blog la skifezza della nord, che ancora una volta non stupisce.... ieri sera ero tra i pochissimi al gelo a sostenere la mia Lazio e come al solito mi sono dovuto sorbire i bu bu razzisti ai nostri giocatori, Manfredini e Makinwua, è veramente vergognoso.. già è incivile se fatto agli avversari figurati poi se fatto a chi indossa la nostra maglia, SONO SENZA PAROLE CHE SKIFO.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Anch'io ero allo stadio ieri sera e a sentire quei cori, addirittura mentre i giocatori facevano gli auguri di Natale,mi ha fatto piangere veramente il cuore. Abbasso qualsiasi forma di razzismo!
Anna79

3:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Per non parlare poi dei soliti cori contro i napoletani, tipo Vesuvio lavali col fuoco, ecc. Assurdo
Jessica75

3:30 PM  

Posta un commento

<< Home