mercoledì, gennaio 30, 2008

Tutto il mondo è stadio?












Un tifoso della squadra greca Olympyakos del Pireo è morto e un altro è gravemente ferito dopo l'attacco di quattro giovani, avvenuto vicino ad Atene.
I due, di 25 e 27 anni, sono stati aggrediti intorno alla mezzanotte di mercoledì presso un caffè della zona balneare di Lutsa, a circa 50 km dalla capitale greca.
L'incidente ha avuto luogo circa tre ore dopo l'incontro tra i due eterni rivali (vinto 4 a 0
dall'Olympiakos del Pireo contro il Panathinaikos di Atene, appunto).
Ovviamente parliamo di prima divisione. Due degli aggressori sono stati arrestati.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao è una piacevole scoperta questo blog tutto al femminile..volevo kiederti se è possibile aggiungere il mio link tra i tuoi ed io faccio lo stesso sul mio blog..giusto per sponsorizzarci un pò..grazie ciao annarita

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

ps fammi sapere quanto prims così aggiungo il tuo link..

12:07 PM  
Blogger Entius said...

Ciao,
ti va uno scambio link? il mio blog è: http://www.calciorum.blogspot.com/
Se sei daccordo lasciami un commento sul mio blog.
A presto, Entius

11:46 AM  

Posta un commento

<< Home