lunedì, settembre 17, 2007

Etichette esca




Sono sempre alla ricerca di blog sul tifo e in questi giorni ne ho trovato uno molto divertente,
http://ilbardellosport.blogspot.com/ Oggi, ad esempio, parla del male del Milan, a quanto pare i pelati. Ma scorrendo gli altri post, mi sono soffermata sulle parole inserite nell'etichetta in basso (la trovate anche qui sotto) e ho notato qualcosa di strano nel post del 16 settembre. L'articolo parla della serie B, ma l'etichetta riporta i seguenti argomenti:



Etichette: , , ,

12 Comments:

Blogger PopArtDejaVu said...

Ciao Stefania,
sono Giovanni, una delle menti dietro al Bar dello Sport.

Ti assicuro che quelle etichette non stanno lì per attirare contatti, ma per pura demenza e goliardia dei redattori.

3:03 PM  
Blogger The City said...

Ciao, ammazza che tempismo. Volevo solo fare un post spiritoso come il vostro sito. Spero abbia fatto ridere anche voi. Non era mia intenzione essere accusatoria, anzi...

Che dici?

3:05 PM  
Blogger The City said...

Facciamo che invece di "probabilmente" scrivo "forse"?
:-)

3:08 PM  
Blogger s.homer said...

Ciao, sono Homer, l'autore dei pezzi più belli, arguti, divertenti, esilaranti, frizzanti, acclamati e imitati del blog del bar dello sport, posso solo dirti che quei tag fanno parte di un piano che vedrà i suoi frutti solo tra anni, non posso aggiungere altro.

Comunque puoi venirci a trovare nel forum del bar dello sport a questo indirizzo: http://bardellosport.forumcommunity.net/

4:11 PM  
Blogger PopArtDejaVu said...

Ciao, Stefania

la mia intenzione invece era chiaramente accusatoria, nei confronti soprattutto dei miei colleghi di Bar ;-)

Riguardo alle etichette, rispolvero un mio vecchio detto: "Meglio una fellatio in più che una fellatio in meno".

5:00 PM  
Blogger The City said...

per s.homer: nel piano ormai ci rientro anche io avendovi copiato;-)

Per PopArtDejaVu: ahahaha non li avrai cazziati per colpa mia? Sono nel forum

5:06 PM  
Blogger Wayne said...

Io sono sciovinista e maschilista, e questo fraternizzare col nemico mi trova assolutamente contrario.

9:15 PM  
Blogger The City said...

Stavo per mandartici. Ma quando ho letto che tra i tuoi film preferiti c'è anche C'era una volta in America ho capito che hai un cuore anche tu.

9:50 PM  
Blogger Wayne said...

Sì, è il fegato che mi ha sempre dato crucci.

10:36 PM  
Blogger Dario "Fumetto" Mattaliano said...

Sì, ma in realtà Eric in C'era una volta in america fa il tifo per Max! :D

1:22 PM  
Blogger Wayne said...

Sono attratto dalle fumerie d'oppio, ad essere franchi.

1:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

se chiamo il gemellaggio passo per erotomane anche qua?

9:52 PM  

Posta un commento

<< Home