martedì, ottobre 02, 2007

Backstage


Per la prima volta una televisione (Mediaset Premium) sponsorizza una televisione (n3tv) e anche io ho provato per la prima volta l’esperienza della diretta, della telecamera, della conduzione, di lanciare la pubblicità, di improvvisare di... insomma per chi non avesse seguito la prima puntata di FALLO DA DIETRO ne consiglio la visione su http://n3tv.it/

Ho indossato per l’occasione una maglietta bianca con una specie di pallone nero sgonfio che piangeva, per sdrammatizzare il titolo. Che in realtà è azzeccatissimo, perché Diego ed io (Diego è una web star ed anche l’altro conduttore) presentiamo ed esaltiamo le scorrettezze del calcio.

La cosa che davvero non mi aspettavo è che un’ora di trasmissione (con tanti video poi) potesse sembrare lunga sei. A noi che la presentavamo. Speriamo che al pubblico il tempo sia passato più velocemente. C’era gente che seguiva in studio, ma soprattutto c’era una affollatissima chat. Ogni tanto la controllavo per leggere cosa accadeva e ringrazio due tre amici che mi sostenevano on-line.
Bellissimo il momento in cui ho lasciato il set per farmi cambiare le pile. Del microfono.
Però, ‘sto due punto zero spigne*.

* in italiano: va alla grande.


Etichette: , , ,

2 Comments:

Blogger Claudia Casu said...

Ripeto: voglio la maglia della Stefi!!! :D

9:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

No non preoccuparti, da casa non è sembrata lunga sei ore, ma dodici. :-) Scherzo!! E' stata divertente, siete stati bravi tutti e due e sono sicuro sarà un campionato pieno di falli da dietro.

9:01 AM  

Posta un commento

<< Home